Van Persie a Sky: «Difficile rimontare l'Inter, loro...»
Connect with us

Hanno Detto

Van Persie a Sky: «Difficile rimontare l’Inter, anche loro hanno problemi di infortuni. Io in futuro in Italia? Vi dico questo»

Published

on

L’allenatore del Feyenoord, Robin Van Persie, ha detto la sua alla vigilia del match di ritorno in Champions League contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter Feyenoord, il tecnico degli olandesi Robin Van Persie ha presentato così la gara di domani valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.

IL RICORDO – «Anni fa, con la maglia del Feyenoord, giocai a San Siro contro l’Inter. Poi sono venuto con l’Arsenal per sfidare il Milan, ma rimasi in panchina. Mi sono goduto questo stadio storico».

COME RIMONTARE 2 GOL AD UNA SQUADRA CHE NE HA SUBITO SOLO UNO IN 9 PARTITE? – «E’ davvero difficile, lo sappiamo. Abbiamo visto la loro qualità all’andata, sono una squadra molto forte, matura a livello difensivo e offensivo: lavorano come una macchina. Dobbiamo provarci, sapendo che sarà difficile».

SULLE ASSENZE DI OSMAN E PAIXAO, GIOCO IO? – «No, no. Domani non segnerò sicuramente (ride, ndr). Ogni squadra ha problemi di infortuni, compresa l’Inter, focalizziamoci su quelli che ci sono. Faremo di tutto per vincere, crediamo nei giocatori che abbiamo».

DA GIOCATORE SONO STATO VICINO ALLA JUVE? – «Ci furono delle discussioni, ma poi non se n’è fatto nulla. La Juve è un grande club, ero aperto a quella sfida ma poi sono andato al Manchester United».

SE UN GIORNO ALLENERÒ IN ITALIA? – «Chi lo sa? Ero all’Herenveen a inizio stagione, ora sono qui. Nel calcio tutto può succedere, forse un giorno allenerò qua».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano